Corsi Avanzati

Adventure Diver

Per affinare meglio la tecnica, diventare più esperto e continuare ad immergerti potrai scegliere insieme al tuo istruttore tre entusiasmanti immersioni tra tante a disposizione per completare il corso Adventure Dive. Le abilità che apprendi possono venir accreditate nei confronti della completa Certificazione Advanced Diver.
Età: Da 15 anni
Prerequisiti: Essere certificato Open Water Diver
Come Funziona: 3 moduli di teoria, 3 immersioni in acque libere, materiale didattico fornito.
Costo:   170 euro
Comprende: assicurazione, materiale didattico completo, tasse PADI. Non comprende: spese di alloggio e trasferimento, eventuali immersioni da barca o gommone, noleggio attrezzatura.

Advanced Open Water Diver

Ti offre un programma strutturato, dove acquisire l’esperienza e le abilità subacquee addizionali sotto il controllo di un istruttore. Esplorazione ed Esperienza, ecco cosa farai. Il corso  ti aiuta a migliorare la tua confidenza con le immersioni e ti permettere di accrescere i tuoi skill in modo da essere sempre più a tuo agio in acqua attraverso nuove attività e nuovi interessi. Potrai scegliere col tuo istruttore fra le molte Adventures Dives tra cui una dedicata alla navigazione, una alla profonda e tre immersioni con attività a piacere per completare il tuo corso.
Età: Da 15 anni
Prerequisiti: Essere certificato Open Water Diver
Come Funziona: 5 moduli di teoria, 5 immersioni in acque libere, materiale didattico fornito, brevetto internazionale PADI
Costo:   270 euro
Comprende: assicurazione, materiale didattico completo, tasse PADI. Non comprende: spese di alloggio e trasferimento, eventuali immersioni da barca o gommone, noleggio attrezzatura.

Rescue Diver

Dopo aver imparato a badare a te stesso in acqua, puoi ora imparare come aiutare un subacqueo in difficoltà o come fronteggiare un’emergenza. Il corso è impegnativo ma gratificante: integra le tue conoscenze e la tua acquaticità, mettendoti in grado di fornire efficacemente un aiuto ad un sub, gestire le situazioni di incidente in immersione e fornire il Primo Soccorso. Il programma è un passo importante nell’espansione della tua conoscenza ed esperienza come subacqueo. Il possesso del brevetto Rescue Diver è un requisito fondamentale per potere accedere ai corsi professionali.
Età: Da 15 anni
Prerequisiti: Essere certificato Advanced Open Water Diver; addestramento EFR nei 24 mesi precedenti, l’addestramento può avvenire contestualmente al corso Rescue Diver.
Come Funziona: 5 segmenti di sviluppo delle conoscenze, ripasso delle abilità di autosoccorso
in piscina o in acque libere, abilità Rescue da 1 a 10 in acque libere, scenari Rescue 1 e 2, preparare un piano d’assistenza per emergenze in un sito subacqueo, materiale didattico fornito, brevetto internazionale PADI
Costo:   450 euro
Comprende: assicurazione, materiale didattico completo, tasse PADI. Non comprende: spese di alloggio e trasferimento,  eventuali immersioni da barca o gommone, noleggio attrezzatura.
[torna a corsi sub]